Il nostro B&B          

Il B&B  "le Carcarelle " nasce nella primavera del  2011.  E' situato in un piccolo borgo su una verde collina a 500 m sul livello del mare.   La nostra strada porta al bosco da cui partono i sentieri che arrivano a S. Martino al Cimino, a Monte Fogliano e al lago di Vico attraverso fresche quercete e faggete  attrezzate con aree picnic e barbecue.  Gli  amanti dei funghi  potranno trovarvi in stagione galletti e porcini, ad ottobre le castagne abbondano.  Di recente sono stati realizzati tre circuiti per mountain bike, ed un vicino maneggio vi organizza passeggiate a cavallo. Abbiamo  appena ristrutturato camere grandi con servizi privati, che godono di un meraviglioso panorama: verso il mare dall'Argentario al monte Amiata, verso l'entroterra dal monte Cimino al monte Fogliano.

 L'ampia zona verde e la notevole tranquillità   rende il nostro b&b il luogo adatto per chi vuole fuggire almeno temporaneamente dallo stress e dal caos cittadino, pur rimanendo a pochi minuti da Viterbo e S. Martino al Cimino.   Altre localita' di interesse artistico e naturistico distano meno di 30 min.:  Bagnaia,   Vitorchiano,  Bassano, Bomarzo,  Sutri, il lago di Bolsena,  Civita di Bagnoregio, Soriano al Cimino.    Siamo inoltre a soli 10 min. dalle Terme di S. Sisto e 15 min.  dalle Terme dei Papi a Viterbo.

Ai nostri ospiti è riservata una parte del giardino ed il terrazzo panoramico dove stare in tutta tranquillità, usufruire della nostra abbondante colazione, ma anche di pasti propri. E' inoltre possibile concordare l'uso di altri spazi.

Il nostro B&B è stato autorizzato dall'Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Viterbo il 23/11/2010 e dal Comune di Viterbo il 10/3/2011.
Il B&B ' Le Carcarelle ' svolge attività ricettiva stagionale e rimane chiuso dal 9 Gennaio - al 7 Marzo.